Fiorentina: Iachini con la valigia. In pole Prandelli, ma c’è l’idea Semplici. Joe Barone positivo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Rocco Commisso sta riflettendo. L’opaca partita della Fiorentina a Parma impone una scossa. Firenze Post lo ha scritto anche nel commento alla prestazione dei viola. Inutile continuare così. Il proprietario del club viola è atteso quest’oggi da un contatto telefonico diretto con Beppe Iachini a cui comunicherà direttamente se quest’ultimo potrà proseguire la sua avventura tecnica a Firenze o se verrà esonerato. In caso prevalesse in Rocco Commisso questa seconda opzione, pronto per la sostituzione dello stesso Beppe Iachini, ci sarebbe Cesare Prandelli, che firmerebbe un contratto fino al 30 giugno 2021. Ma Commisso starebbe pensando anche a soluzioni diverse. Il sogno dei tifosi viola è Maurizio Sarri, a quanto pare ancora legato alla Juve. E allora, in attesa che si sleghi, potrebbe esserci una soluzione diversa dal ritorno di Prandelli: per esempio quella di offrire un contratto a un allenatore emergente e bravo con i giovani come Leonardo Semplici.

Intanto ha parlato il ds, Daniele Pradè: Abbiamo trovato una squadra molto chiusa, quella di Parma è stata una partita difficile e diciamo molto tattica come se ne stanno vedendo ultimamente nel nostro campionato-ha sottolineato Daniele Prade’-. E’stato importante pero’ che la squadra ha avuto una reazione, non ha concesso un tiro in porta. E’ tuttavia mancata la giocata ed il guizzo, però in campionato partite così ci stanno. Adesso abbiamo 15 giorni per riordinare tutto quanto, per metterci a posto, e speriamo di recuperare gli infortunati. Avremo il rientro di Martinez Quarta, speriamo di recuperare Pezzella e Borja Valero che per noi sono due giocatori importantissimi, e aspettare quando diventerà negativo Callejon. Intanto voglio fare un grande saluto al nostro direttore generale, Joe Barone che è a casa positivo – ha concluso Daniele Pradè – lo aspettiamo tutti a braccia aperte».

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Bagno a Ripoli: arrestato con l'accusa di atti persecutori verso l'ex compagna. Attesa sotto casa e al lavoro

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031