Elezioni, Ceccardi: «Centrodestra ha fatto breccia in Toscana. Con 14 seggi daremo battaglia»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Il centrodestra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia) si è riunito nel Consiglio regionale dlla Toscana per la prima volta dopo le elezioni del 20 e 21 settembre. Susanna Ceccardi, che era stata candidata a presidente, su Facebbook ha scritto: «Oggi, 28 settembre, a Firenze nel Palazzo del Consiglio Regionale ci siamo riuniti con tutti i consiglieri regionali della Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Abbiamo ottenuto il miglior risultato della storia del centrodestra a queste elezioni regionali e finalmente c’e’ stata una partita contendibile. Abbiamo aperto una breccia, in quella che da sempre è stata considerata la regione più rossa d’Italia».

E ancora: «Oggi dobbiamo ripartire da qui, dalle nostre donne e dai nostri uomini che non hanno mai smesso di portare avanti le proprie idee con coraggio e dedizione. In 5 province su 10 la nostra coalizione ha battuto il centrosinistra. Questo significa che la nostra regione è spaccata in due e in queste aree c’è un forte bisogno di cambiamento. Infrastrutture, piccoli ospedali, gestione dei rifiuti,sviluppo economico, servizi pubblici essenziali. Questi sono i temi caldi su cui concentreremo la nostra opposizione nei prossimi 5 anni. Al primo consiglio regionale presenteremo un piano per il rilancio economico della Toscana, perchè le nostre imprese sono in difficoltà e meritano la massima attenzione. Il centrodestra, 5 anni fa, aveva 9 consiglieri, oggi ne abbiamo 14. Saranno 5 anni di impegno e passione. Con la Toscana nel cuore».

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Inchiesta in Liguria: sequestrati 220mila euro in casa Spinelli. Toti: venerdì interrogatorio di garanzia

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031