Firenze: Pitti immagine, rinviato il debutto di Flavor, già previsto a ottobre

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Il debutto di Flavor, il nuovo format espositivo dedicato al premium Horeca, in calendario dal 4 al 6 ottobre alla Fortezza da Basso di Firenze, viene momentaneamente rinviato. La decisione è stata presa congiuntamente daPitti Immagine e da Fiere di Parma, partner per la prima volta in un progetto fieristico innovativo rivolto agli operatori della filiera ‘out of home’ premium and contemporary.

«Dopo aver valutato attentamente l’evoluzione dello scenario attuale e dell’emergenza sanitaria in corso, abbiamo scelto di rinviare la prima edizione di Flavor. Le ragioni sono molteplici. In primo luogo, il clima di incertezza, le criticità connesse agli spostamenti internazionali, e le oggettive conseguenze della pandemia sulle economie globali non sono presupposti ideali per tenere a battesimo un nuovo progetto, oltretutto se connesso ad attività economiche, come quelle turistiche,della ristorazione, passando per i servizi legati al mondo food, che in questo momento sono stati penalizzati dal lockdown. In un contesto inedito e complesso come questo non possiamo che essere realistici, e in questa fase concentrare risorse e sforzi organizzativi sui saloni che abbiamo deciso di confermare a settembre, fiduciosi in una ripartenza graduale di tutti i settori produttivi e commerciali», spiega Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine.

Leggi anche:   Fiorentina a Salerno (oggi, ore 18) senza Beltran, Nico e Belotti. Italiano rilancia Barak e Kouamè. Formazioni

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930