Fiorentina, Pradè: «Ho contagiato con il coronavirus tutta la mia famiglia. Uno shock»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Daniele Pradè ha raccontato il suo dramma nell’aver contratto il coronavirus. Ha contagiato tutta la famiglia. Il racconto
nell’intervista a Sky Sport che andrà in onda giovedì, alle 13,30. E di cui è stata diffusa un’anticipazione: «Fa male – ha detto il ds viola – vedere tutta la famiglia ammalarsi a causa propria, il calcio può far capire come sarà la nuova vita. Ho portato il virus in casa, l’ho trasmesso a mia moglie, a mia figlia, ai miei cognati e ai miei nipoti e, soprattutto, ai miei suoceri, che sono stati ricoverati per 30 giorni. Nella sfortuna sono stati ricoverati allo Spallanzani che, è un posto di importanza primaria nel mondo per questo tipo di malattie».

E ancora: «Il momento piu’ brutto e’ quando vedi tutta la tua famiglia ammalarsi pian piano, è un virus subdolo e bastardo. Il messaggio che mi sento di dare è proprio quello sul cambiamento delle nostre vite, su come dobbiamo essere accorti con le precauzioni e le distanze, evitando gli assembramenti. Io sarò un portavoce assoluto di questo, quando si hanno tutte le precauzioni e si prendono tutti gli accorgimenti, il calcio, e in generale lo sport, possono essere un veicolo giusto per far capire questa nuova vita, perchè ci dovremmo convivere finchè non si troverà un vaccino».

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Acqua: in Toscana bollette più care d'Italia. Per centinaia di euro. Stella: "Enti locali intervengano subito"

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031