Coronavirus, Italia serrata: per Salvini e Meloni troppi giorni persi. Tajani: intervenga l’Esercito

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

«Finalmente, dopo troppi giorni persi, ci hanno ascoltato sulla chiusura delle fabbriche! Bene, ora andiamo avanti con le altre richieste: mascherine e protezioni per tutti, anno bianco di pace fiscale per imprese e lavoratori per tutto il 2020, sveglia all’Europa e riapertura del Parlamento. #Chiuderetutto cio’ che non e’ vitale e insieme #celafaremo». Lo ha scritto sui social Matteo Salvini, commentando l’ultima stretta del governo, annunciata in tarda serata dal premier Conte.

«Tutta l’Italia diventa zona rossa come chiedevamo da tempo. Ora far rispettare le regole, anche con l’impiego dell’Esercito ed impedire fuga verso il Sud anche degli operai che non andranno in fabbrica. Evitare pandemia nel Meridione. Non si perda tempo». Lo scrive su Twitter, Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia.

«La politica dei piccoli passi applicata alla pandemia Coronavirus. Ennesimo annuncio di Conte, ennesimo decreto in cui si chiude tutto, ma anche no. Tempo, risorse e credibilità persi solo per non dare ragione a chi, come Fratelli d’Italia, proponeva di chiudere tutto due settimane fa». Lo scrive Giorgia Meloni leader di Fdi su Facebook.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Milano, 25 aprile: 100mila in piazza. Incidenti dei pro Palestina con la Comunità ebraica. Fermati due manifest anti

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930