Arrivano subito le reazioni politiche all’annuncio delle nuove chiusure del premier

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Arrivano subito le reazioni politiche all’annuncio delle nuove chiusure del premier Conte. Matteo Salvini commenta: «Da italiano, da leader dell’opposizione, da padre, sono soddisfatto perché (finalmente) il governo ha ascoltato il grido di aiuto di medici, infermieri, lavoratori, imprenditori, sindaci e governatori, in prima linea da settimane. Per l’Italia e gli Italiani noi ci siamo. Sempre».

Anche Giorgia Meloni commenta con soddisfazione: «Oggi sono molto contenta perché abbiamo dimostrato che i nostri ragionamenti, le nostre proposte erano sensate. Abbiamo votato lo scostamento di bilancio di 20 miliardi di euro, per misure pari a 25 miliardi. Oltre alle risorse anche il tema di un commissario è stato affrontato dal governo, e spero che il supercommissario Arcuri riesca a fare bene il suo lavoro, vuol dire che le nostre proposte sono state recepite».

Ed ecco il parere di Matteo Renzi: «Il Governo ha varato nuove misure per il #Coronavirus. Bene, rispettiamole tutti. E lavoriamo perchè non ci siano ancora modifiche nei prossimi giorni: servono certezze adesso. Ora la priorità è dare liquidita’ a famiglie e imprese. Tutti insieme ce la faremo. Viva l’Italia».

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Processo Regeni: nuova udienza. Il medico legale:"Giulio torturato con bastonate e bruciature"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930